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manipolazione di volume

 
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melting



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PostPosted: Thu Jun 14, 2018 7:24 am    Post subject: manipolazione di volume Reply with quote

E quando ci arrendiamo alla nostra risposta automatica predefinita per la formazione, perdiamo la creatività. Perdiamo l'idea che possiamo modulare un numero qualsiasi di fattori e cambiare le INTERA- MENTI dinamiche dell'allenamento e ciò che esse influenzano, semplicemente con cambiamenti semplici e sottili.

Se volessi davvero, potrei creare una Adidas Gazelle Damen sessione di tipo soglia, usando nient'altro che ripetizioni di 100 m, se manipolata correttamente con velocità, recupero, tempo e così via. Ho visto un corridore la settimana scorsa fare ripetizioni di 150 m con un galleggiante di 50 m che ha funzionato come un allenamento specifico del tempo. Non è uscito e ha battuto 6 miglia, invece ha fatto 150's ... e ha ottenuto lo stesso effetto.

Nel mondo della ricerca sulla creatività, gli scienziati hanno trovato una conclusione interessante. Quando prendiamo "gioco" fuori dall'immagine, perdiamo parte della nostra capacità di essere creativi. è quasi come se considerassimo qualcosa di "lavoro", è un segnale di stop per guardare un problema in un modo diverso. Al contrario, usiamo di default il nostro tradizionale processo di pensiero lineare (ad esempio, l'allenamento X si adatta alla Nike Air Force 1 Womens classificazione Y quindi Z). Perdiamo la nostra capacità di creare connessioni e vediamo il problema in un modo nuovo e diverso.

E la mia argomentazione sarebbe che, come allenatori, spesso siamo così affascinati dal processo scientifico di coaching che diventa una stampella. Agiamo come se addestrare le persone fosse come un programma per computer e trascurare l'organizzazione dinamica con cui il corpo umano ci sfida.

In sostanza, affidarsi troppo alla classificazione dà al nostro cervello il permesso di smettere di considerare l'allenamento a qualsiasi livello più profondo. Quindi rimaniamo bloccati. Iniziamo di default agli stessi allenamenti più e più volte, non realizzando tutti i modi interessanti e fantasiosi per ottenere lo stesso o migliore effetto di allenamento.

Ecco un esperimento, prendere l'allenamento di qualcuno www.jennylewis.co.uk che sembra totalmente estraneo da "normale" come qualcuno che fa Igloi, o questo meraviglioso esempio da 13:30 corridore 5k Danny Henderson che sembra più un allenamento di nuoto di qualsiasi cosa un corridore farebbe. Chiedi ad un allenatore, guru o esperto di interpretarlo. O lo interpretano (A) usando il loro stesso sistema ("Questi 800 qui sembrano un allenamento VO2max"), (B) sono troppo perplessi e lo ignorano, o (C) sono ben letti / esperti e ti dicono perché lavori. A e B ovviamente non sono buone risposte, ma si verificano sempre.

Perché? Perché siamo intrappolati nel nostro piccolo dominio di pensare agli allenamenti in un modo particolare.

Prima, lo concludo, voglio affrontare un pensiero che qualcuno potrebbe avere. Se gli stessi allenamenti tradizionali stanno funzionando, perché cambiare?

Il mio controargomento è Adidas Zx 500 Femme due volte.
Primo, potresti danneggiare i tuoi atleti. Se ho un atleta di 800 metri che disprezza una corsa di 4 miglia, ma posso inchiodare ripetizioni di 200 metri con un galleggiante di 100 metri che ottiene lo stesso beneficio di una corsa di tempo, e forse in un modo più specifico, allora perché non inserirò Ripetizioni di 200 m con un galleggiante di 100 m? Solo perché non si adatta alla classificazione "tempo eseguito"? Occasionalmente essendo più specifici mentre si ottiene la componente aerobica, riduciamo il rischio di interrompere il meraviglioso equilibrio di velocità e resistenza in un atleta di media distanza.

Secondo, apre possibilità. Si inizia a vedere che gli allenamenti non riguardano semplicemente la manipolazione di volume, intensità e riposo. Invece, ci sono dozzine di parametri con cui possiamo giocare. E se Nike Air Zoom Spiridon Femme ti rendi conto che l'adattamento è semplicemente il risultato dello stimolo applicato, allora ci permette di variare lo stimolo in modi che possono stressare gli atleti in modi nuovi e diversi. Non siamo più intrappolati dalle nostre nozioni preconcette. I momenti in cui sono cresciuto di più come allenatore sono quando sono stato sfidato da circostanze insolite. Qualche anno fa ho avuto un corridore di 800 metri sul mio team collegiale in esecuzione in sub 1:50 con i suoi allenamenti di 100 milioni di ripetizioni avanti e indietro a uno sforzo controllato perché tutto ciò che il suo corpo poteva gestire a causa di alcuni problemi medici unici. Tuttavia, abbiamo manipolato l'allenamento per ottenere quasi tutto ciò di cui avevamo bisogno da quegli stupidi anni '90.
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